sabato 3 dicembre 2016

"Crea il tuo Kit con Angela e Giorgia" novembre 2016 - il mini

Ecco il secondno progetto di novembre (il primo, le mini-card), un piccolo mini-album, se così si può definire.
Ho preso una scatolina e l'ho decorata con alcuni elementi del kit, fine :-P
Here's the last project I've made with this month's kit (the other two, mini-cards and layout), it's a little mini-album, if we can call it so.



Ho alterato la scatolina dentro cui mi sono arrivate le foto che ho stampato da Instagram tramite il servizio Sticky9. Ho ordinato le stampe quadrate 10x10 cm, le cui caratteristiche che riporto dal sito sono: 
  • finitura opaca premium
  • stampata su cartoncino liscio di alta qualità
  • incorniciata con un bordo bianco
Io le trovo ideali da scrappare, visto che sono pigrissima a stamparmi le foto :-P
Eventualmente si può ordinare anche la misura 13x13, che devo ancora provare.
Ho anche acquistato i magneti 5x5 cm che danno sfoggio di sè sul mio bellissimo frigo e le stampe Polaroid con finitura gloss, che mi sembra però siano state sostituite dalle stampe retrò.
Ah, last but not least, la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
E se volete provare Sticky9, potete usufruire di un fantastico sconto del 15% utilizzando il codice

FRIENDYKUB


I altered the little box I received the photos in from Sticky9. I printed directly from Instagram square prints 10x10 cm, whose characteristics are (from their website):

  • Premium matt finish
  • Printed on high quality smooth card
  • Framed with a white border
For me they are great because I am really lazy in printing the photos :-P
They also come in 13x13 cm, but I haven't tried them yet.
I have ordered magnets too in 5x5 cm that are showcased on my beautiful fridge and Polaroid prints with glossy finish, but I think they have been substituted with retro prints.
And, last but not least, shipping is free all.over.the.world.
And if you want to try it, you can enjoy a discount of 15% using the code


FRIENDYKUB




Anche qui, come per il layout ho utilizzato il Glossy accent per l'iniziale del mio titolo e l'asterisco, colorando i chipboard con acrilico bianco poi coperto con il glossy accent. Risultato perfetto!
I used also for this mini the Glossy accent for the initial of my title and the star; i colored the chipboard with white acrylic then covered with Glossy accent. Perfect!

Spero che possano esservi utili le informazioni che vi ho dato sopra, se proverete il servizio sarei curiosa di sapere come vi siete trovati.
I hope you find the infos above useful and if you try the service I would love to know your opinion.

Ciao
ari

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails